Comunione e Cresima

img-20171026-wa0000

img-20171025-wa0009

I Ragazzi del Catechismo 2014/15

 

Si riparte …..da Lunedì 20 ottobre 2014 nei locali della Parrocchia dalle ore 17.00

 

Buona e Santa Giornata.

Con grande gioia comunichiamo  a voi Catechisti e formatori di cristiani adulti nella Fede, la  data della celebrazione del Sacramento della prima confessione dei nostri Bambini che si preparano a ricevere la grazia sacramentale del Sacramento del Perdono o Confessione e della prima comunione.

in allegato troverete la giornata di ritiro che faremmo con loro i giorni 1 Febbraio e 8 Febbraio 2015 date in cui si accosteranno per la prima volta al sacramento della Riconciliazione, loro hanno già fatto esperienza   del essere accolti nel sacramento del Battesimo, con il sacramento della Confessione faranno nuovamente esperienza di Dio buono e misericordioso che li accetta per quello che che sono e con queste due esperienze di accoglienza da parte di Dio nei Sacramenti del Battessimo e della Riconciliazione loro si preparano ad accogliere il Corpo e il Sangue di Cristo con la prima Comunione dove ognuno si rende calice che accoglie Cristo dentro di noi.
buon Lavoro

Attenzione

approfondimenti e ulteriori informazioni le troverete nella sezione CATECHISTI dai

GRUPPI PARROCCHIALI

 

———————————————–

 

 

Siamo ripartiti………….!

Dal 13 ottobre 2013, giorno del mandato ai Catechisti da parte del Parroco Don Luigi, è iniziato un nuovo anno catechistico.

Il 20 ottobre 2013 in diocesi, mandato Diocesano per tutti i catechisti  della Diocesi di Civitacastellana.

Da Lunedì 21 ottobre nei locali della Parrocchia, i Catechisti sono felici di ripartire. Da soli si và più veloci ma insieme si và più lontano.

 

benedizione apostolica 001

Attenzione

approfondimenti e ulteriori informazioni le troverete nella sezione CATECHISTI dai

GRUPPI PARROCCHIALI

Lascia un Commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti tramite subscribe to these comments i feed RSS.

Scrivi solo ottimi commenti, evitando lo spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>