Cronaca di una domenica un po’ speciale

NOTIZIE DALL’INTERNO
Cronaca di una domenica un po’ speciale

Che sia merito della Nutella o dell’inizio ufficiale del nuovo anno catechistico certo è che domenica 26 ottobre è stato davvero bello esserci alla Messa delle 10,30.
La nostra chiesa di Regina Pacis era gremita come nelle più importanti ricorrenze; il Parroco mentre celebrava era radioso e tutta l’assemblea c’era, felice di esserci.
Fiore all’occhiello, la partecipazione massiccia dei bambini che hanno preso parte alla celebrazione con canti e preghiere.
Insomma non saprei dire se così, si sia magnificamente chiusa una settimana o se, se ne sia aperta un’altra altrettanto magnificamente; certo è che domenica a Regina Pacis Gesù c’era davvero e forse anche i più distratti se ne sono accorti.
Dunque, grazie a tutti e mi raccomando continuiamo ad esserci, perchè Lui, il Signore c’è sempre e ci aspetta.

Insomma, Nutella a parte, mentre lo dico con l’indice conficcato nella guancia alla maniera dei bambini: Gesù è davvero buono!!!
Buona settimana a tutti, ci vediamo domenica prossima stesso posto, stessa ora e dopo…. ci leccheremo i baffi ancora una volta, tutti insieme!

Lascia un Commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti tramite subscribe to these comments i feed RSS.

Scrivi solo ottimi commenti, evitando lo spam.

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>