I Ragazzi della GMG 2016
Inizia il 25 di Luglio prossimo l’avventura GMG2016 per i ragazzi e le ragazze di Regina Pacis: Antonella, Sharon, Paolo, Isabella, Sara, Francesca Romana, Syria. È un pellegrinaggio in terra di Polonia, sulle orme di Papa Giovanni Paolo II°Santo e attesi da Papa Francesco a seguito dell’invito fatto dal Papa Emerito Benedetto XVI° : quanta grazia!
Oggi sono pronti a camminare verso Cracovia animati da sincero amore per il Vangelo, che li sostiene e li guida insieme alla Madre Chiesa nella figura del Papa e di tutti i santi nostri Sacerdoti.
Faranno un grande giro nell’Europa di oggi, portando l’annuncio del Vangelo a chi li vorrà ascoltare, con un itinerario che li porterà in luoghi che hanno segnato la nostra storia e man mano, ci manderanno qualche immagine e le loro impressioni che potremo ascoltare e vivere insieme attraverso il nostro sito.
In preparazione di tutto questo hanno fatto un breve Pellegrinaggio alla Santuario della Madonna del Sorbo vivendo attraverso il passaggio della Porta Santa il Giubileo della Misericordia, chiedendo l’intercessione della Vergine Maria. Questo ha segnato il vero e proprio inizio della Giornata Mondiale della Gioventù 2016.
Accompagnamoli, sosteniamoli e proteggiamoli con la preghiera di tutta la nostra Comunità Parrocchiale.
Lascia un Commento!